Comunicato – Consiglio Direttivo AOE n° 2

 

Il Consiglio Direttivo dell’AOE riunito in sessione plenaria il 14 maggio 2008 ha posto ancora più le basi per uno sviluppo significativo del radicamento dell’A.O.E. sul territorio Nazionale. Ma ha anche considerato la necessità di completare l’organico delle funzioni. Infatti con ponderata scelta si è indicato come Vice Presidente dell’A.O.E. un allevatore di fama internazionale come Enzo Patané. Pensiamo che poche federazioni o associazioni possano vantare nella loro presidenza allevatori di fama internazionale come Marco Novelli ed Enzo Patanè.

Nel nostro spirito unitario con tutte le Federazioni ed Associazioni puntiamo sempre a dare il massimo del contributo al nostro hobby , pronti a collaborare unitariamente con tutta quella parte del Movimento degli Allevatori che è convinto, come noi, che le barriere e gli steccati non servono e che ci fanno diventare sempre più deboli nella realtà in divenire.

Crediamo sempre di più nella pluralità e nella necessità di essa. Il nostro Forum ne è un esempio. Esso vede continuamente crescere le presenze , senza alcuna distinzione ne preconcetti, con la sola radicata richiesta del rispetto delle opinioni.

Ma proprio perché crediamo sempre di più nella necessità del radicamento dell’AOE sul territorio , il Consiglio all’unanimità ha indicato in :

Edmondo Mazzoli responsabile regionale dell’A.O.E. per il Lazio
Cristiano Ferrari responsabile regionale dell’A.O.E. per l’Emilia e Romagna.

A loro vanno tutta la nostra fiducia e stima.

Con sommo piacere verifichiamo la disponibilità di Daniele Zoli, persona che gode della massima nostra stima, a riprendere il suo contributo come moderatore.

E’ stato anche deciso di prendere iniziative che rendano sempre più possibili e semplici l’allevamento di indigeni e di pappagalli sul territorio in rispetto delle norme europee e nazionali.

 

 

Consiglio Direttivo A.O.E. - 14/Maggio/2008

 

Torna alla Home Page

© 2008 Associazione Ornitologica Europea tuti i diritti riservati è vietata la riproduzione di testi e fotografia senza autorizzazione Links to other web sites are provided by AOE   in good faith and for information only. AOE   disclaims any responsibility for the materials contained in any web site linked to this site